Corso Base RICOSTRUZIONE UNGHIE
Il corso base ricostruzione unghie è dedicato a chi si avvicina per la prima volta all’uso dei prodotti e delle metodologie. Indispensabile per chi desidera diventare tecnica delle unghie ed aprire un’attività propia o svolgere la professione in un centro estetico o di ricostruzione.
Il corso è organizzato in 3 giorni (2+1), divisi teoria e prattica. Con la teoria si apprendono nozioni relative all'anatomi, igiene, informazioni correlate al trattamento di problmei particolari dell'unghia; con il lavoro pratico su modelle si impara la tecnica di ricostruzione.
Il corso base vi permettera di imparare la tecnica che potrete perfezionare ed approfondire auccessivamente con corsi avanzati e di aggiornamenti periodici.
Superati i test verrà rilasciato un attestato di certificazione Nails & More!