1 Che differenza c’è tra Armonia e un qualsiasi altro trattamento corpo?

La differenza principale consiste nell’approccio: Armonia è una metodologia integrata, che lavora su differenti livelli, mentre i classici trattamenti estetici lavorano solo sull’inestetismo. Sono quindi meno efficaci e duraturi.

2 È possibile fare trattamenti solo su una zona specifica?

È possibile concentrarsi su una zona particolare, ma lavorare esclusivamente solo sull’estetismo localizzato sarebbe un errore, perché le cause che lo generano sono molteplici.

3 In cosa consiste il metodo?

Il metodo Armonia associa manualità specifiche, prodotti d’eccellenza, tecnologie e consigli alimentari, mirati al raggiungimento della forma psicofisica ottimale in totale relax e senza fatica, senza beveroni sostitutivi o integratori.

4 Funziona su tutti?

Funziona su tutti, anche se in maniera soggettiva. Il punto di partenza è chiaramente la discriminante principale: una persona obesa avrà tempi di risposta e risultati diversi rispetto ad una persona già longilinea in partenza, il cui obiettivo magari è quello di lavorare solo sul tono dei tessuti.

5 La diagnosi è davvero così fondamentale?

Lo è quanto può esserlo una diagnosi medica davanti ad un sintomo: un mal di testa può derivare da tanti fattori, se la causa è la disidratazione occorrerà agire differentemente rispetto ad un mal di testa dovuto all’ipertensione.

6 Quanto incide lo stile di vita?

Lo stress cronico e lo stile di vita sono sempre determinanti in un percorso di rimessa in forma. Relax e sane abitudini sono ottimi alleati di una rimessa in forma radicale e duratura.

7 Che tipo di risultato si può raggiungere?

L’obiettivo viene stabilito in comune accordo col cliente durante la fase di anamnesi, nella quale si individua la miglior strada da percorrere. Con la collaborazione di entrambe le parti i risultati sono molto evidenti e si può puntare in alto…sempre con buon senso!

8 Quante sedute ci vogliono per ottenere un risultato ottimale?

L’inestetismo che vediamo oggi sulla nostra pelle o sul nostro corpo ha impiegato anni a formarsi, quindi non è ragionevole pensare di eliminarlo completamente in 4 sedute da un’ora. Però si possono apprezzare reali miglioramenti già nel breve periodo, che danno la giusta motivazione per perseguire un obiettivo realmente raggiungibile e mantenerlo nel tempo.

9 Vengono utilizzati i macchinari?

In alcuni casi può tornare utile l’utilizzo di tecnologie come LPG, Ultrasuono o Radiofrequenza per intervenire sull’inestetismo localizzato e perfezionare ulteriormente il risultato.

10 Una volta raggiunto, il risultato quanto dura?

Se vengono rispettati nel tempo i criteri che hanno contribuito al raggiungimento di un obiettivo, i risultati sono semplici da mantenere e non hanno una “data di scadenza”.


Per maggiori informazioni compilate il form o telefonate al numero +39 339 3694496