Hai mai provato la zeolite?

Se non sai di cosa si tratta ti spiego in maniera semplice che cos’è e perché, assumendola durante l’estate, diventa un vero toccasana per il tuo organismo.

La Zeolite è una roccia di origine vulcanica che ha straordinarie virtù benefiche.
Ecco 7 proprietà che provano la sua efficacia:

  • 1 Detossina il tuo corpo: questo minerale, grazie alla sua struttura chimica, agisce come chelante. Questo significa che assorbe le tossine e i metalli pesanti che si depositano ogni giorno nel nostro organismo.
  • 2 Protegge la flora batterica intestinale: quando il nostro intestino funziona bene tutto il corpo ne trae giovamento. La zeolite assorbe gli accumuli di tossine intestinali e permette alla flora batterica di lavorare regolarmente, generando un senso di benessere ed eliminando il gonfiore.
  • 3 Aumenta la tua resistenza allo stress: lo stress è il peggior nemico del benessere. Ti sarà capitato di vivere periodi particolarmente stressanti a causa del lavoro o magari per motivi personali: hai notato come il tuo corpo subito ne risente? Assumere zeolite ti consente di diminuire il senso di stanchezza, ridurre l’acido lattico, favorire la concentrazione e aumentare la resistenza allo stress.
  • 4 Re-mineralizza il tuo organismo: la zeolite cattura metalli pesanti, tossine e pesticidi e in cambio cede sostanze utili all’organismo tra cui diversi sali minerali (potassio, magnesio, calcio, ecc.).
  • 5 Rallenta l’invecchiamento: la zeolite ha poteri antiossidanti, aiuta dunque il tuo organismo a contrastare l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento della pelle e dell’aumento di peso.
  • 6 Rinforza le tue difese immunitarie: grazie al suo lavoro depurativo e alle sostanze in essa contenute, la zeolite è un rimedio naturale immunostimolante.
  • 7 Non viene metabolizzata dal tuo corpo: importante sottolineare che la zeolite non solo non è tossica, ma non viene neanche assorbita dall’intestino. Dunque l’organismo la espelle insieme a tutto ciò che è stata in grado di catturare, grazie alle reazioni chimiche che produce.

Insomma, si tratta di una vera e propria miniera del benessere alla quale attingere nei periodi di maggiore stress e stanchezza, come quelli legati al gran caldo di questi giorni.
Per questa ragione consiglio sempre l’assunzione di zeolite a chi sta seguendo i nostri programmi di rimessa in forma.

A proposito, se vuoi scoprire come rimetterti in forma, tornare a sentirti bene e perdere una taglia in 4 settimane clicca qui


Per maggiori informazioni compilate il form o telefonate al numero +39 339 3694496